Fantasia e creativita

venerdì 6 gennaio 2017

Befanine segnalibri.




Ciao a tutti ,sono passate tutte le feste e oggi con l'epifania che "tutte le feste si porta via"torno ad aggiornare il mio povero blog che sto trascurando in modo incredibile,per l'occasione vi voglio mostrare due piccole befanine segnalibri che ho fatto per decorare i sacchetti da regalare alle mie nipotine ripieni di dolcetti e caramelle.Qui da me nevica da due giorni,con bufere che ci costringono a stare dentro casa,l'inverno è finalmente arrivato!a natale abbiamo avuto il sole e ora delle abbondanti nevicate! devo dire  che a me piace l'inverno ,la neve ,il caldo della casa,anche se ci sono disagi per la circolazione.Approfitterò di questi giorni per creare qualcosa per i bambini, i fiocchi nascita per esempio, sono molto richiesti,cosi non mi faccio trovare sfornita.Un saluto a tutti,a presto........spero!

befanine segnalibro:





22 commenti:

  1. deliziose le tue befanine segnalibri!
    Gio'

    RispondiElimina
  2. Sono carinissime! Poi sempre utili, i segnalibri non bastano mai.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. ciao Malida, bellissime le befanine!
    buon anno....
    quanta neve c'è da voi? un abbracciooo

    RispondiElimina
  4. Sono adorabili! Due piccole meraviglie
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  5. Ciao, nuova follower; questo è il mio ultimo post, appena postato; se ti va dacci un occhio, ti aspetto come lettrice/lettore fissa/o da me, e anche su instagram (ioamoilibrieleserietv)

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/09/wwwwednesday-4.html

    grazie

    RispondiElimina
  6. Great post!
    Would you like to follow each other? If you do, let me know in the comments on my blog :)
    www.darijadujovic.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ciao solo ora ho scoperto il tuo blog sei bravissima mi sono incantata ha guardare le tue creazioni. Una domanda ma le faccine con che cosa le fai??? Grazie io non so neanche attaccare un bottone. Bacioni Milly

    RispondiElimina

Befanine segnalibri.

Ciao a tutti ,sono passate tutte le feste e oggi con l'epifania che "tutte le feste si porta via"torno ad aggiorna...