Fantasia e creativita

martedì 29 dicembre 2015

Di tutto un po'

Ciao a tutti finalmente ho un un po di tempo per aggiornare il blog,i giorni passati sono stati giorni frenetici ,sempre indaffarata,per la prima volta nel mio piccolo paese dell'appennino abruzzese abbiamo realizzato un presepe a grandezza naturale sul piccolo borgo antico,abbiamo lavorato tanto fino all'ultimo giorno dell'inaugurazione,ma siamo molto soddisfatti,ogni giorno salgono molti visitatori ad ammirare quello che per noi e'un piccolo capolavoro, perche' quando abbiamo iniziato non sapevamo se ce l'avremmo fatta!per ora vi mostro la capanna con la nativita',nei ritagli di tempo ho fatto una card per una laurea e una card per il saggio di una piccola ballerina.tempo fa mi avevano regalato delle bellissime pigne con alcune di esse ho fatto dei gufi natalizi.Auguro a tutti voi un meraviglioso anno nuovo!Ciao a presto.















6 commenti:

  1. I tuoi lavori sono sempre incantevoli. Complimenti per il presepe. Buon anno a te ed alla tua famiglia
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Complimenti per i tuoi lavori!!! Sono tutti molto belli !!!
    Anch'io sono stata sempre di fretta e ti capisco bene, però è farsi vivi ogni tanto!!! ;-)))
    BUON 2016!!!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Chissà che bello il presepe..
    Buon anno nuovo anche a te.

    RispondiElimina
  4. Sei sempre bravissima Malida e capisco la tua soddisfazione per la realizzazione del presepe...il vostro grande tesoro! :-) Tanti tanti tanti complimenti! Ps: adoro quella ballerina sulla card!
    Baci
    Ile

    RispondiElimina
  5. Bellissimi. i gufetti!
    Buon2016 creativo!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi. i gufetti!
    Buon2016 creativo!

    RispondiElimina

Befanine segnalibri.

Ciao a tutti ,sono passate tutte le feste e oggi con l'epifania che "tutte le feste si porta via"torno ad aggiorna...