Fantasia e creativita

mercoledì 10 dicembre 2014

Addobbi terminati e alberi decorati



Ciao a tutti finalmente ho finito tutti gli addobbi sia quelli per la chiesa sia quelli per l'albero delle mie nipotine,questo è il loro primo natale e perciò ho pensato di fare qualcosa di diverso,ho inserito le loro foto dentro delle mezze sfere di pexiglas che ho poi decorato con delle rose in feltro e dei rametti di pino sempre in feltro tutto tagliato con la big shot,ho confezionato anche dei fiori di carta tagliando i petali con una fustella che ho acquistato di recente e incollato il tutto con colla in tubetto e colla a caldo,come potete vedere dalle foto ho usato il rosa, il bianco e il fucsia,colori da bimba forse poco adatti ad un albero di natale,ma perfetti per due bimbe di due mesi e mezzo.Sono molto contenta del risultato l'albero è piaciuto a tutti le foto non rendono bene ma è davvero molto carino e delicato adatto a due piccole bimbe.Spero che piaccia anche a voi,ora devo pensare al mio albero ma credo che rimetterò gli addobbi dell'anno scorso perchè ho ancora qualche lavoretto da fare e consegnare e non ho il tempo per addobbi nuovi ciao a tutti e grazie per i commenti che mi lasciate e un benvenuto alle nuove iscritte.
















8 commenti:

  1. Malida!!!!che bello il presepe l'albero!tutto bellissimooo!spero di vederti a Isernia!ti abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  2. Malida, il rosa è il colore di quest'anno, quindi sei super chic! ifiori sono meravigliosi e mi piace molto come hai abbinato le palline ed i fiori.
    Anche quelli in rosso e verde sono stupendi! Mi riesci a dire che fustella è? fantastica!

    RispondiElimina
  3. Che splendore!!! Inutile dirti che il mio preferito sia quello in rosa...che idea deliziosa e dolcissima di creare delle palline con le immagini delle tue meravigliose nipotine.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Ciao Malida! Complimenti per i lavori che hai realizzato! Sono carinissime queste stelle! originalissimo l'albero delle tue nipotine! È venuto un amore! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  5. Molto belli gli addobbi per la chiesa e anche l'albero con le foto delle tue bellissime nipotine inserite nelle sfere di plexiglas , molto originale e molto dolce . Un bacione grandissimo . Mirtilla

    RispondiElimina
  6. uhhhh ....ma che belline le bimbette !!!
    quando cresceranno un po, apprezzeranno di sicuro il tuo dolce pensiero ^_^ bravissima Malida !!
    baci
    Nunzia

    RispondiElimina
  7. Whauuuu che meraviglia!!!!bravissima come sempre...kiss!!!

    RispondiElimina
  8. Auguri di buone feste e un felice Natale!!!

    RispondiElimina

Befanine segnalibri.

Ciao a tutti ,sono passate tutte le feste e oggi con l'epifania che "tutte le feste si porta via"torno ad aggiorna...