Fantasia e creativita

sabato 24 maggio 2014

Un pò di tutto

 Ciao a tutte, questo è decisamente un periodo poco creativo per me,ho un blocco, tante idee ma non riesco a metterle in pratica,speriamo passi presto,ho fatto una nuova nuvoletta nascita, non so perchè ma quando penso ai bimbi penso sempre prima in rosa, sono sempre per bimba, ne devo fare anche una in azzurro però,ho provato poi a fare una piccola cards a forma di carrozzina a me piace,certo devo migliorare ma per il momento mi accontento del risultato e come potete vedere anche questa è in rosa!Mi è stato commissionato un altro portacerchietti in feltro che ho fatto con molto piacere.Poi come potete vedere dalla foto è arrivato in famiglia un cavallo,qualche giorno fa mentre eravamo a pranzo mio figlio molto candidamente dice "ho comprato un cavallo"io pensavo che scherzasse,invece no era vero e il giorno dopo lo ha portato a casa.Per fortuna dietro casa c'è un grande prato dove può correre e brucare l'erba.Devo dire la verità io mi ci sono già affezionata, ogni giorno gli porto le carote e lui come mi vede subito si avvicina al recinto per prenderle.Un saluto a tutte e grazie per i commenti, mi fanno molto felice e mi aiutano ad andare avanti,buona domenica a tutte.





16 commenti:

  1. Ultimamente sta succedendo anche a me di avere tante idee nel cassetto ma lì rimangono... io ho provato a realizzare piccole creazioni tanto per non stare ferma. In questo modo la mente si sgombra e piano piano si riesce a mettere in pratica ciò che frulla in mente. Le tue nuvolette sono graziosissime!
    buona serata

    RispondiElimina
  2. Cara Malida , intanto ti dico che la nuvoletta , il portacerchietti e la card sono creazioni bellissime .Per il blocco creativo è una cosa che prende tutte prima o poi , l'importante è viverlo come una specie di " reset" che la nostra mente mette in atto , per creare campo libero e terreno fertile alle prossime idee...che arriveranno vedrai . E il cavallo ? Meraviglioso !!! Come l'avete chiamato ? Un caro abbraccio e buona domenica.

    RispondiElimina
  3. Carinissime queste nuove creazioni! Che bello il cavallino! Un bacio :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Malida i periodi di blocco credo che siano normali che arrivino, e secondo me ci fanno anche bene, cosi ci danno la carica e la forza per esprimere al meglio le prossime idee!!
    Mi piace tutto compreso il cavallino :-)
    Baci
    Nunzia

    RispondiElimina
  5. Ciao!!! Ma..... Ma.............. IL CAVALLO E' VERO!!!!!!!!! O_o
    Pensavo fosse una battuta....... Che bello però averne uno....!! ^__^
    I tuoi lavori sono veramente molto molto belli e se adesso hai un blocco creativo, quando ti passa cosa farai?????
    Lo so!!!! Meraviglie ancora più belle!! ;-)))
    Ti ho scritto una mail, ma se non l'hai ricevuta, forse, è finita nella casella spam, ma non chiedermi perchè!!!
    Buona domenica!!
    Betta

    RispondiElimina
  6. che bello il cavallo è stupendo! com'è felice!le tue ragazze saranno contentissime..i tuoi lavori sono come sempre bellissimi...bravissima!un bacio e buona domenica:)

    RispondiElimina
  7. eh..eh..che forza un cavallo vero!!!^_^....è bellissimo!!^_é..e che belle le tue creazioni!!!!!!!!!!!!^_*Un bacione bella!

    RispondiElimina
  8. Bello il porta cerchietti! non ne avevo mai visti. La card, la nuvoletta....bellissimi lavori! Sai anch'io penso quasi sempre in rosa e se faccio qualcosa è sempre prima in questo colore! .....ma il cavallino è un amore.

    RispondiElimina
  9. A chi lo dici..io penso sempre in rosa! Nuvoletta, card...quanta dolcezza! Mi piace tutto
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Grazie per essere passata e per seguire il mio blog! Fai cose molto carine, e il fiore con la faccina sul fiocco mi piace molto! Poi guarderò con calma gli altri lavori; capisco il blocco creativo, ora a me capita il contrario: troppe idee e progetti tutti assieme e, per quanto lavori, non riesco a realizzare tutto! Guarda intanto video e blog vari, vedrai che senza accorgertene ti tornerà la volglia di fare!!!! A presto Pat

    RispondiElimina
  11. Ciao, ancora io! Le scatoline le ho tagliate senza l'envelope (che ho e per mille altri progetti funziona benissimo!), perchè mi ero già disegnata lo schema in misura: ho realizzato le pieghe con lo score board, tagliato per sagomare e incollato col vinavil diluito. I fiori sono una die della Magnolia. A presto! Pat

    RispondiElimina
  12. Ciao, grazie per esserti iscritta come follower nel mio blog. Il tuo blog e molto bello e i tuoi lavori sono meravigliosi.
    a presto da Francy

    RispondiElimina
  13. eccomi qui a scoprire il tuo bel blog..complimenti! ho visto anche qualche lavoro più vecchio..sei bravissima e spero che presto il tuo blocco sparirà..
    grazie per essere passata a trovarmi,
    un caro saluto da Michela

    RispondiElimina
  14. Il blocco capita anche a me qualche volta. Penso che sia normale. Ogni tanto si ha bisogno di liberare la mente per far posto a nuove idee. Quelle che hai pubblicato, comunque, sono tutte molto belle. La nuvoletta mi piace tantissimo! E vogliamo parlare del cavallo? Ho sempre desiderato averne uno e l'ho chiesto in regalo tante volte. Da piccola alla domanda "E poi dove lo metti?" ho risposto candidamente "Sul balcone".

    Mariangela ;-)

    RispondiElimina
  15. Ciao! magnifiche le tue creazioni...ogni volta un traguardo nuovo!!!! il blocco della creatività è fermo??!!!..ma come si fa a rimanere chiusi in casa con queste stupende giornate?!...bellissimo il tuo cavallo!!!un bacione... : )

    RispondiElimina
  16. Bellissime queste tue creazioni, mi piacciono un sacco! Graziee
    ti abbraccio
    ciaoo

    RispondiElimina

Befanine segnalibri.

Ciao a tutti ,sono passate tutte le feste e oggi con l'epifania che "tutte le feste si porta via"torno ad aggiorna...