Fantasia e creativita

mercoledì 24 luglio 2013

Un altro nome

Altre lettere che formano il nome di un bimbo bellissimo ,Tommy,spero che alla sua mamma sia piaciuto' non è proprio perfetto perchè l'ho fatto di fretta non c'era tempo, l'ho consegnato al nonno che doveva ripartire ,il piccolo abita nelle Marche.

11 commenti:

  1. Invece sei stata bravissima! è perfetto come sempre! :)

    RispondiElimina
  2. Ti è venuto benissimo! Sei sempre troppo brava! Anche i colori sono stupendi:))) cosi come le decorazioni che hai aggiunto.....bacioni Simona

    RispondiElimina
  3. sarà piaciuto sicuro.... bellissimo lavoretto...brava!
    Un abbraccio di claudette

    RispondiElimina
  4. Dev'essere bellissimo creare per bambini appena arrivati,e' sempre una gioia quando si vedono nelle case ciocche o nomi apppesi......brava.
    E ben arrivato a"Tommy "
    ciao
    Gloria

    RispondiElimina
  5. Ma che fretta va bene cosi e bellissimo
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  6. Ciao, grazie per esserti iscritta al mio blog. Vedo che anche tu realizzi cose stupende soprattutto per bambini. Ti seguirò con piacere anch' io
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Ciao, ho conosciuto il tuo blog grazie a spicchi del gusto... Se ti va di passare da me sei la benvenuta....sono tua follower :)

    RispondiElimina
  8. Grazie mille, sei bravissima, il lavoretto è piaciuto tantissimo sia a me che a tutte le mie vicine. è qui ben esposto sopra il suo lettino al mare, ma quando vado a casa me lo porto di sicuro visto che la cameretta di Tommaso è tutta su quei toni di colore!!!! ancora Grazie e un bacione grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E'stato un piacere,se avessi avuto piu'tempo sarebe venuto meglio ma sono contenta che ti è piaciuto Alessandra mi ha detto che Tommaso è bellissimo.Ciao saluta tutti.

      Elimina
  9. Piacere di conoscerti arrivo qui grazie all'iniziativa di Fashion Pancake sarà un piacere seguirti www.gomitoloni.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Eccomi sono passata da te con vero piacere,complimenti anche il tuo blog è davvero interessante.La cosa che ci accomuna è la creatività...mi sono unita e ti seguirò volentieri!

    RispondiElimina

Befanine segnalibri.

Ciao a tutti ,sono passate tutte le feste e oggi con l'epifania che "tutte le feste si porta via"torno ad aggiorna...