Fantasia e creativita

giovedì 29 novembre 2012

Ancora Natale

Ancora addobbi natalizi, casette e alberello in feltro e piccole pigne folletto,a proposito di pigne il mio piccolo laboratorio è strapieno di pigne che insieme alle mie amiche abbiamo decorato per l'albero della nostra chiesa,nei prossimi giorni posterò le foto e poi anche quelle dell'albero addobbato,speriamo che il risultato sia buono perchè ci abbiamo lavorato tanto.









mercoledì 21 novembre 2012

Addobbi natalizi





Continua la mia produzione di lavoretti natalizi,un alberello di stoffa con tanti fiocchetti di spago con piccoli campanellini e un cuore imbottito in un piccolo pannello di feltro rosso, decorato con rameti di pino e piccole pigne fatte con la big shot e la nuava fustella che mi è arrivata pochi giorni fa, è bellissima! Ho preso anche la fustella per fare le stelle di natale anche questa è bellissima ci sto decorando dei cuori e delle stelle in midollino.













lunedì 12 novembre 2012

100 followers!Grazie a tutte.


Ho raggiunto i 100 followers!Sono felicissima,quando ho aperto il blog in primavera non avrei mai pensato
di arrivare a  conoscere tante persone cosi gentili da seguire me che ho tutto da imparare da ognuna di voi,
grazie mille di vero cuore.Sabato una mia amica mi ha portato tante pigne,ce n'era una gigante l'ho
usata  come base per dei piccoli folletti natalizi.Mi sono piaciuti molto e allora li ho messi anche su un cono fatto con la  juta, cucirlo è stato un pò un problema ma alla fine ci sono riuscita, che ne dite ?









martedì 6 novembre 2012

Angioletti

Ho trovato questi angioletti su alcune riviste degli anni passati  a me sono piaciuti molto e cosi ho provato a farli con le stoffe che avevo, non sono venuti male vero?




sabato 3 novembre 2012

Vacanza in Olanda


Ciao a tutte, sono stata assente dal blog per qualche giorno perchè sono andata in Olanda dai miei zii che festeggiavano il 50° anniversario di matrimonio e abbiamo colto l'occasione per andare a visitare  Amsterdam. Ma giornata piu'brutta non potevamo trovare, ha piovuto tutto il giorno e faceva molto freddo. Queste sono le poche foto che sono riuscita a fare.La foto del mulino l'ho fatta dall'autobus che abbiamo preso per fare un giro della città ,l'unico modo per vedere qualcosa senza inzupparsi dalla testa ai piedi.






















Dalle vetrine addobbate già per natale mi hanno colpito queste palle,non sono carine?

Befanine segnalibri.

Ciao a tutti ,sono passate tutte le feste e oggi con l'epifania che "tutte le feste si porta via"torno ad aggiorna...