Il mondo di Malida

Benvenuti nel mio piccolo mondo fatto di fantasia e creatività.
Se lasciate un commento mi farete felice .Grazie.

martedì 11 settembre 2012

Fuoriporta cameretta

Qualche giorno fa ho acquistato il numero di settembre di Cose Belle all'interno ho trovato un lavoretto molto simpatico,mi è piaciuto molto perchè c'erano anche le follette che io adoro!Cosi ho deciso di provare a realizzarlo e questo è quello che ne è venuto fuori.Che ne dite?
Qualche giorno fa ho acquistato il numero di settembre di Cose Belle all'interno ho trovato un lavoretto molto simpatico,mi è piaciuto molto perchè c'erano anche le follette che io adoro!Cosi ho deciso di provare a realizzarlo e questo è quello che ne è venuto fuori.Che ne dite?

11 commenti:

  1. Molto simpatiche brava
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  2. Molto carine,mi piacciono tutte e due ^_^
    Brava Malida ^_^
    Un saluto
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. ma è bellissimo.. anzi sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!! e poi sono lillini.. che brava brava brava che sei *.*

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono entrambe, hai fatto un'ottimo lavoro!!
    Kris

    RispondiElimina
  5. Che belli!!soprattutto il pannello con la scritta...bellissimo!!ciao ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao, è la prima volta che visito il tuo blog,e devo dire che sei molto brava!!!
    Giusy

    RispondiElimina
  7. Ti dico che non sono i miei colori preferiti, ma ti sono venuti davvero molto bene e l' idea è davvero simpatica.
    Brava brava.
    Buona domenica e a presto
    Con affetto
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  8. Cosa ne dico??? Che sono entrambi una meraviglia!!! Bravissima!
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  9. Ciao!!!il tuo blog ha vinto un premio!!passa da me a ritirarlo!
    http://gigiucreazioni.blogspot.it/

    RispondiElimina