Il mondo di Malida

Benvenuti nel mio piccolo mondo fatto di fantasia e creatività.
Se lasciate un commento mi farete felice .Grazie.

venerdì 13 luglio 2012

Follette

E' da un po' di tempo che queste follette aspettavano di essere terminate ma con questo caldo non ho voglia di fare niente, oggi è un po' piu' fresco e sono riuscita a finirle, le foto come sempre non sono un gran che ma io non so fare di meglio purtroppo.Qualche giorno fa in una merceria ho trovato della fettuccia e ne ho fatto una collana è come l'altra ma questa l'ho fatta con piu' facilita' ed è venuta meglio secondo me.

6 commenti:

  1. carine le follette pure la collana ciao Giuliana

    RispondiElimina
  2. Ma che carine queste follette!!! Vefi che valeva la pena finirle? Quella lilla è la mia preferita! Molto bella anche la collana in fettuccia...prima o poi lo compro anch' io un bel gomitolone!! Un bacio, Sere.

    RispondiElimina
  3. Ma che carine queste follette!!! Vefi che valeva la pena finirle? Quella lilla è la mia preferita! Molto bella anche la collana in fettuccia...prima o poi lo compro anch' io un bel gomitolone!! Un bacio, Sere.

    RispondiElimina
  4. Ciao Malida,sono bellissime!!
    Sembrano che dicano..... : hei ci siamo anche noi!!!!
    Brava un bacio
    Nunzia

    RispondiElimina
  5. Molto belle ! brava.
    un saluto da
    Gloria e Chiara.

    RispondiElimina
  6. Ciao Malida, piacere di conoscerti! Carini i tuoi lavori...La collana proverò anche io a realizzarla, speriamo di riuscirci...A presto! Elena

    RispondiElimina